top of page
  • Sara

Natale 2022: cosa regalare a un agente immobiliare?

Siete in buoni rapporti col vostro agente immobiliare e avete deciso di fargli un regalo di Natale? Conoscete semplicemente un agente immobiliare e avete deciso di fargli trovare un bel pacco sotto l'albero?



Qualsiasi sia la motivazione che vi spinge a fare un regalo natalizio, abbiamo deciso di proporvi ben 5 idee regalo adatte a un agente immobiliare!


1. "The miracle morning"

Cosa vorresti cambiare nella tua vita? Sappi che esiste un segreto che ti permetterà di trasformare qualsiasi aspetto della tua vita molto più velocemente di quanto tu possa immaginare. Lasciati insegnare la maniera corretta di svegliarti al mattino, perché può cambiare in modo miracoloso la tua giornata. Scopri The Miracle Morning, un metodo che rappresenta probabilmente l’approccio più semplice che si possa adottare per arrivare a vivere la vita che si è sempre desiderata. Questo programma col tempo permette di uscire fuori dalla mediocrità e di migliorarsi molto. Utilizzando questo programma, l'autore ha imparato a dormire solamente il tempo necessario che gli serve per essere al meglio, sentirsi veramente in forma e avere tanto successo nella sua vita. L'autore, il motivatore Hal Elrod, propone un programma completo di 30 giorni che consiste in affermazioni, meditazioni, scrittura, lettura, esercizi e visualizzazioni. Un manuale pratico, per aiutare le persone a migliorare se stesse e ad avere successo in ogni ambito dell'esistenza seguendo il programma suggerito.


Clicca QUI per acquistarlo

2. Misuratore Laser


Il misuratore laser è un attrezzo utile a rilevare le misure di un immobile ed è pratico, veloce, comodo e tascabile. È possibile trovarlo anche a prezzi abbastanza economici. Per l'uso che ne fa, di norma, un agente immobiliare, non è necessario prendere modelli ultra professionali.







Clicca QUI per acquistarlo

3. Rocketbook


L'applicazione per telefono Rocketbook trasforma questo normale quaderno A4 in un blocco note digitale, pur mantenendo l'autentica sensazione di carta e penna. Un taccuino riutilizzabile con tecnologia intelligente progettato per rivoluzionare il modo in cui prendere e condividere appunti. L'accessorio è perfetto per l'ufficio di un agente immobiliare.




Clicca QUI per acquistarlo

4. Stabilizzatore per smartphone


Per gli agenti immobiliari più social, un ottimo regalo è lo stabilizzatore d'immagine per smartphone, che consente di essere trasportato con facilità all'interno dei vari appartamenti per girare comodamente tutti i video necessari da essere, poi, pubblicati sui canali social.


Il nostro preferito è il DJI OSMO, poiché la tecnologia di stabilizzazione avanzata integrata di DJI compensa i movimenti indesiderati e cattura ogni istante con fluidità di livello cinematografico.











Clicca QUI per acquistarlo

5. Un corso di formazione Make Money Organization


Per gli agenti immobiliari che vogliono fare un salto di qualità continuando a formarsi e a specializzarsi nel settore, un ottimo regalo potrebbe essere un corso organizzato dalla Make Money Organization, il cui costo è variabile a partire da 118euro+iva.


Alcuni tra i nostri preferiti sono: Open House di successo, Dai copioni ai dialoghi, Migliora la tua gestione del tempo, Chiudere le trattative in modo efficace, Conquista la tua zona.


Clicca QUI per scoprire tutti i corsi
29 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page